Garage a fuoco in via Togliatti a Fucecchio. I vigili del fuoco di Castelfranco sono interventi questo pomeriggio, intorno alle ore 16. Il locale interessato dall'incendio aveva all'interno lavatrice, asciugatrice e suppellettili varie che hanno provocato un denso fumo.
Due persone sono state prese in carico dal personale del 118 perché intossicate. Per una di esse è stato necessario il ricovero in ospedale.
L'intervento è stato svolto dalla squadra di Castelfranco in quanto il personale della sede di Empoli era impegnato nella ricerca della persona dispersa a Castra.
Notizie correlate
Fucecchio
Cronaca
11 Aprile 2026
Due vite spezzate dalle stragi e dalle deportazioni naziste che oggi, 81 anni dopo, trovano finalmente giustizia. Il Tribunale di Firenze ha infatti riconosciuto altri due importanti risarcimenti ai familiari [...]
Fucecchio
Cronaca
6 Aprile 2026
Tragico ritrovamento all’alba nel comune di Fucecchio, nella frazione di Ponte a Cappiano, dove i vigili del fuoco di Empoli sono intervenuti intorno alle 05:50 per spegnere un incendio divampato [...]
Fucecchio
Cronaca
4 Aprile 2026
A quasi 82 anni dai fatti, arriva una sentenza destinata a segnare un passaggio storico sul piano giudiziario. Il tribunale civile di Pistoia ha riconosciuto il diritto al risarcimento per [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro