Tutto è pronto per il primo raduno di 500 Abarth organizzata dall’Associazione Culturale Montecatini Terme e il Club Abarth Firenze in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme.
L’evento si svolgerà Domenica 20 Maggio presso un ormai luogo simbolo, “Piazza Giusti” a Montecatini Terme, fronte stabilimento Terme Tettuccio.
Le auto si ritroveranno alle 9:30 in Piazza Salvo D’Aquisto Casalguidi (PT) dove potrà essere effettuata l’iscrizione di 30 euro, (sarà compresa la colazione, la partecipazione e il pranzo).
Alle 10:30 raggruppamento e partenza dove gli equipaggi percorreranno il mitico percorso di:San Baronto, Spicchio e Lamporecchio con arrivo a destinazione alle ore 11:30 nella città Termalte, il tutto andrà a terminare alle ore 16.
Una manifestazione quanto dice Marco Lucarelli Vice Presidente dell’associazione Montecatinese che consente agli appassionati di ritrovarsi in un momento originale e dove si potrà ammirare le mitiche 500 Abarth ormai storia D’Italia.
Seguiranno premi a estrazione e pranzo presso ristorante Don Chisciotte.
Claudio Chimenti del centro commerciale naturale MCT ci ha fatto dono delle Welcome card che saranno destinate ai partecipanti, quali potranno usufruire di sconti presso alcuni noti negozi della città.
Luca Tacconi Presidente Ass.culturale Montecatini Terme, ringrazia tutti coloro che andranno a partecipare arricchendo una giornata all’insegna della cultura e del divertimento.
Ringraziamenti vanno anche al Club Abarth Firenze e al suo Presidente Valerio Bruschi e il Vice Presidente Ass.Culturale Montecatini Terme Marco Lucarelli che hanno organizzato l’evento.
Per Info:
Valerio: 3471488539
Marco: 3341059270
Fonte: Associazione
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro





