E’ stata un successo la cena di mercoledì 23 maggio alla casa del popolo di Avane, frazione di Empoli. La comunità si è mobilitata per aiutare i bambini della scuola primaria Galileo Galilei di Avane, ad avere la loro biblioteca.
Alla cena hanno partecipato oltre 200 persone e il ricavato è stato di 2040,00 euro. Con questi soldi si potranno acquistare arredi e i libri.
Soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stata espressa dal presidente della casa del popolo Angiolo Simoncini e un sentito ringraziamento è arrivato dalla maestre della scuola.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
14 Agosto 2026
Nella notte, intorno alle ore 3, ignoti hanno distrutto le vetrate della Coop lungo la Tosco Romagnola a Empoli. Da quanto appreso si sarebbero introdotti nel supermercato, ma non avrebbero [...]
Empoli
Cronaca
13 Agosto 2026
La circolazione ferroviaria sulla linea Pisa-Firenze via Empoli è sospesa dalle 19.50 di oggi, 13 agosto, tra Pontedera ed Empoli, a causa di un intervento dei Vigili del Fuoco nei [...]
Empoli
Cronaca
13 Agosto 2026
Il nubifragio che ha colpito Empoli ha provocato danni anche al canile municipale, gestito dall'Associazione Amici Animali Ambiente Gruppo Arca. L'acqua ha invaso le aree di sgambamento e danneggiato alcune [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro