Staffoli ha un solo medico, il problema va avanti da gennaio e potrebbe durare ancora a lungo, come documentato la scorsa settimana. Mercoledì 30 maggio alle 21 al Centro Avis di via Ugo Foscolo si terrà una nuova assemblea pubblica per discutere il caso. Si riunirà il Forum di Staffoli e può partecipare anche la cittadinanza.
Sarà presente il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda assieme al dottor Angelo Scaduto e al dottor Piero Salvadori, sos-coordinatore sanitario servizi Empoli e Valdarno Inferiore.
Sarà l'occasione per parlare del problema che si sta trascinando da mesi nella frazione di Santa Croce. Potrebbero esserci novità e sviluppi a riguardo.
Notizie correlate
Empoli
Sanità
19 Febbraio 2026
Un sito istituzionale che rappresenta il primo punto di contatto tra un’azienda sanitaria e i cittadini. È attivo, già da alcuni giorni, la nuova versione del sito web istituzionale dell'Ausl Toscana centro [...]
Empoli
Sanità
4 Febbraio 2026
L’ultimo documento risaliva al 2017. Il nuovo protocollo prodotto dalla Asl Toscana centro aggiorna il Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) per l’ictus ischemico, rappresentando per tutti e otto gli ospedali Stroke della Asl Toscana [...]
Empolese Valdelsa
Attualità
21 Gennaio 2026
È stata l'occasione per fare il punto sullo stato dei cantieri sanitari PNRR nel territorio empolese, tra ospedali di comunità e case della comunità. La riunione che si è svolta nei giorni scorsi, al terzo piano di via [...]
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro