Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Empoli, provocato da una ditta esterna durante lavori di scavo nella mattina di oggi, giovedì 19 luglio, si stanno verificando abbassamenti di pressione in località Carraia e Ponzano.
La riparazione è in corso e il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le ore 15.30, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
16 Dicembre 2025
Un gesto semplice, fatto a mano, che entra in reparto e parla ai bambini senza bisogno di parole. Questa mattina l’associazione Il Torrino e le Donne della Piccola Biblioteca di Monterappoli hanno portato [...]
Empoli
Attualità
16 Dicembre 2025
Nel prossimo fine settimana per la prima volta a “Empoli Città del Natale” farà tappa l’evento itinerante “Puro Cioccolato Festival 2025”. Per consentirne lo svolgimento della manifestazione saranno adottate alcune [...]
Empoli
Cronaca
16 Dicembre 2025
Poco più di 58mila euro sono stati stanziati dall'amministrazione comunale di Empoli per risolvere la questione delle infiltrazioni in un immobile chiave del Terrafino, dove trovano sede la Caserma dei [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro