Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 24 luglio, dalle ore 8.30 alle 15.30, verrà sospesa l’erogazione idrica in via Avane dal civico 20 al civico 76.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
13 Dicembre 2025
Dopo oltre vent’anni di attesa e due anni e mezzo di lavori, la frazione empolese di Ponte a Elsa ritrova uno spazio che è stato per anni simbolo di degrado [...]
Empoli
Attualità
12 Dicembre 2025
Pellemoda, eccellenza manifatturiera italiana con sede a Empoli, è tra le aziende premiate con l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2025, ottenendo il [...]
Empoli
Attualità
12 Dicembre 2025
Ci sono riconoscimenti che non segnano solo un risultato, ma raccontano un’intera storia. Piemme Auto Empoli, Tuscania Auto Lucca e Autocamionabile Pistoia, realtà che compongono il Gruppo Mechetti Srl, sono [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro