
Si è verificato un incidente a Santa Croce sull'Arno prima delle 15 di oggi, venerdì 20 luglio. Si sono scontrate una Citroen e un furgone di una ditta di recupero rifiuti all'incrocio tra via di Pelle e via Morante, sono rimasti feriti due uomini, entrambi di circa quarant'anni.
Una macchina non si è fermata allo stop e ha travolto e sbalzato un furgoncino che procedeva su via di Pelle. Il mezzo è finito contro un lampione e un cartello e li ha buttati giù entrambi. Si tratta di una zona frequentata da passanti, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto nell'incidente.
I due feriti, nessuno dei due in gravi condizioni, sono stati soccorsi dai sanitari inviati dal 118. Sono arrivate due ambulanze della Pubblica Assistenza di Santa Croce assieme a un'automedica e i due uomini sono stati portati in codice verde al pronto soccorso del San Giuseppe di Empoli.
Sul posto anche la polizia municipale, che ha chiuso temporaneamente via di Pelle al traffico, la viabilità è deviata in via Morante. Per ora è bloccata anche via Allende. Presenti pure i vigili del fuoco di Castelfranco: il furgone ha perso liquido dopo lo scontro, ma si è appurato che non si trattava di carburante. I tecnici del comune sono intervenuti per il danneggiamento del lampione.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro








