Non ci sarebbe nessuna denuncia a carico del bambino di sette anni che nei giorni scorsi, a Firenze, ha tirato una testata alla maestra.
Secondo quanto emerso, la donna, che ha riportato una prognosi di sei giorni, non avrebbe sporto querela per lesioni né presso le forze dell'ordine né presso la procura per i minorenni.
Nel caso di denuncia, dal punto di vista penale il procedimento non avrebbe esito, poiché il bimbo, data l'età, non è imputabile.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
9 Aprile 2026
Disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di oggi in viale Michelangelo, dove un cipresso è stato urtato da un mezzo in transito ed è caduto sulla sede stradale. L’incidente si [...]
Firenze
Cronaca
9 Aprile 2026
Un uomo di 46 anni è stato ferito con un’arma da taglio al culmine di una lite avvenuta nel pomeriggio di oggi nei pressi del Parco delle Cascine. L’episodio si [...]
Firenze
Cronaca
9 Aprile 2026
Un ragazzo si è presentato in classe con un coltello di trenta centimetri nello zaino. Lo stesso giovane aveva sul cellulare, nella chat condivisa con gli altri alunni, immagini di [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro