Entra con gonews.it e Radio Lady Empoli nel 'Magico Mondo di Babbo Natale' - VIDEO

gonews.it e Radio Lady 97.7 sono media partner di Empoli Città del Natale: l'accordo è stato concluso negli scorsi giorni e vogliamo regalare un video montato ad hoc dopo l'inaugurazione del Magico Mondo di Babbo Natale in via Del Papa, a due passi dal municipio.

Le immagini sono a cura di Giovanni Mennillo e permettono di scoprire cosa riserva la nuova struttura dedicata a grandi e piccini: l'atmosfera polare con renne, orsi e pinguini introduce alla casa vera e propria con il 'grande vecchio' pronto ad accogliere le richieste per i regali del 25 dicembre. Sarà possibile anche guardare uno speciale film in 10D.

Il 'Magico Mondo di Babbo Natale'

Dal 17 novembre tutti i sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30. Da martedì 11 a mercoledì 26 dicembre 2018, ‘Il magico Mondo di Babbo Natale’ resterà aperto tutti i giorni in orario pomeridiano nei giorni feriali, esclusi lunedì 17 e martedì 25 dicembre. Babbo Natale resterà in città fino al 6 gennaio 2019.

Il biglietto di ingresso è di 6 euro per adulti e bambini e comprende: visita de “Il Magico Mondo di Babbo Natale” con Cinema 10D experience all’interno; un ticket gratuito per 10 minuti alla pista di pattinaggio di Piazza Matteotti con sconto del 50% sul costo orario successivo, per le giostre Luna Park di Piazza Matteotti sconto 2x1, acquisti uno e prendi 2 ingressi ed infine, l’ingresso alla Fabbrica dei Giocattoli promosso dalla associazione Porte Aperte onlus. Per i piccolissimi sotto un anno di età e disabili l’ingresso è gratuito ed è previsto un pacchetto per le scuole con ingresso gratuito per l’insegnante, mentre per i bambini biglietto ridotto a 4 euro. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Porte Aperte.

Radio Lady per il Natale

Senza svelare troppo, possiamo dire che Radio Lady sarà presente come di consueto anche per il Natale 2018 con dirette dalle piazze del Giro di Empoli. Ci saranno anche interviste e contenuti esclusivi durante questo lungo tragitto verso il 25 dicembre. gonews.it invece darà spazio alle notizie e alle novità, con contenuti esclusivi come il video che potete ammirare in apertura.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina