Enrico Brignano triplica al Mandela Forum con 'Innamorato perso'

Tre volte Enrico Brignano a Firenze. Da lunedì 28 a mercoledì 30 gennaio approda al Mandela Forum “Innamorato Perso”, il nuovo one-man-show del “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano (ore 21).

Per venire incontro alla grande richiesta di biglietti, alle date di lunedì 28 e martedì 29 gennaio, è stato aggiunto un terzo appuntamento, mercoledì 30 gennaio, sempre alle ore 21 al Mandela Forum.

I biglietti (posti numerati da 24,50 a 70 euro) sono disponibili nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055667566 – www.bitconcerti.it e www.vivoconcerti.com.

Prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, “Innamorato Perso” sbarca in riva all’Arno con un unico, grande, obiettivo: far ridere ed emozionare.

LO SPETTACOLO
 - C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria. Dal momento che il medico ha escluso qualsiasi malattia, è apparso evidente che Brignano fosse in preda a un folle innamoramento. Che è totale, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. E oggi parlare d’amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, è davvero rivoluzionario. Enrico è un innamorato perso con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra; trascorre oltre due ore insieme al suo pubblico, con un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza indimenticabile. Ridere non è mai stato così emozionante.

IL TOUR - Il tour di “Innamorato Perso” sarà protagonista nei palazzetti dello sport di tutta Italia: dopo l’anteprima al Pala Paternesi di Foligno e i sei pienoni fatti registrare al Palazzo dello Sport di Roma, sarà al Forum di Assago il 17 e 18 gennaio. Successivamente, sarà di scena al Pala Alpitour di Torino (23 e 24 gennaio). Dopo Firenze, Brignano porterà il suo spettacolo all’Unipol Arena di Bologna-Casalecchio di Reno (2 febbraio). In seguito sarà a Perugia (14 febbraio al Pala Barton); doppia data a Brescia (16 e 17 febbraio al Gran Teatro Morato); tre date a Padova (dall’8 al 10 marzo al Gran Teatro Geox); Rimini (il 20 marzo al Rds Stadium); Ancona (il 23 marzo al PalaPrometeo); Napoli (il 26 marzo al PalaPartenope); Montecatini Terme (il 31 marzo al Teatro Verdi); Acireale (il 13 aprile al Pal’Art Hotel); Bari (il 18 aprile al PalaFlorio).
I biglietti già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

“Innamorato Perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Sul palco anche Flora Canto, Pasquale Bertucci, Michele Marra. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, scene di Marco Calzavara, costumi di Valentina Davoli, fotografia di Marco Lucarelli, solisti Manuel Bartolotto, Ilaria Ercolani, Davide Fortin, Camilla Gesualdi, Giacomo Giaccapaglia, Gianluca Grimaldi, Ilaria Leone, Federica Rigoli, Federica Scaramella, Michelle Vitrano, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli, contributi video e regia live Telemauri, Salvatore Billeci, Marino Cecada, Marianna Maggiore, Maurizio Maggi. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, assistenti di produzione Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, segretaria di produzione Tatiana Colonna.

RDS 100% Grandi Successi è radio partner dello spettacolo.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina