
Neve a Certaldo (foto da Facebook)
Il Comune di Certaldo informa che oggi mercoledì 30 gennaio 2019, viste le condizioni meteo, in accordo con l'Istituto comprensivo, è stata anticipata di due ore l'uscita pomeridiana degli alunni della scuola primaria Giovanni Pascoli nella frazione collinare di Fiano.
L'iniziativa è stata presa unicamente a scopo precauzionale per evitare spostamenti delle auto dei familiari e dei mezzi pubblici con la neve.
Al momento si prevede che domani tutte le scuole saranno regolarmente aperte. In caso di peggioramenti, eventuali chiusure saranno comunicate alle famiglie attraverso i canali dedicati.
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio stampa
Notizie correlate
Nuoto
Sport
3 Dicembre 2025
Tornano con un cospicuo bottino gli atleti allenati da Lorenzo Chesi al termine della kermesse per il II° Trofeo Winter Swim Challenge tenutosi alla piscina di Colle Val d’Elsa, manifestazione [...]
Certaldo
Attualità
2 Dicembre 2025
Nel corso della seduta del Consiglio comunale di Certaldo del 27 novembre 2025 sono stati approvati importanti provvedimenti riguardanti la programmazione amministrativa e lo sviluppo del territorio. In apertura di [...]
Certaldo
Attualità
2 Dicembre 2025
Un programma variegato, pensato per coinvolgere famiglie, bambini, visitatori e tutta la comunità, accompagnerà l’attesa delle feste con iniziative culturali, creative e di intrattenimento. Si parte sabato 6 dicembre con [...]
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro