Sanremo 2019, quale artista toscano ti è piaciuto di più? Dite la vostra

Si è chiuso in mezzo a mille polemiche il Festival della Canzone Italiana. A Sanremo si spengono le luci, ma è tempo di bilancia. Allontaniamoci dal podio e dalle critiche, concentriamoci sui toscani in gara per il sondaggio di questa settimana. La domanda è facile facile: chi vi è piaciuto di più?

I candidati sono cinque - una rappresentanza del Granducato quasi da record - e ve li proponiamo in ordine alfabeti. Il rapper carrarese Irama ha partecipato con 'La ragazza con il cuore di latta', il livornese Motta con 'Dov'è l'Italia' (e ha vinto il miglior duetto assieme alla conterranea Nada), gli aretini Negrita con 'I ragazzi stanno bene', l'altro livornese Enrico Nigiotti ha portato 'Nonno Hollywood' e infine da Pisa sono arrivati gli Zen Circus con 'L'amore è una dittatura'. Chi scegliete?

Bene specificare che questo voto non ha alcun valore se non quello di un semplice sondaggio, non ribalteremo la classifica finale... Battute a parte, potete votare fino a lunedì prossimo, il sondaggio si trova qui sotto o in homepage nella colonna destra.




Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina