Nel loro carrello c'erano bottiglie di vino, whiskey e salmone, una spesa per un totale di circa 300 euro. Le due donne, una 25enne e una 40enne italiane sono poi uscite passando dalle casse automatiche dopo aver pagato solo un'aranciata. Il personale del supermercato si è accorto che qualcosa non andava e ha allertato la polizia. Per questo le due donne sono state denunciate ieri dagli agenti. E' accaduto ieri, 5 marzo, in un supermercato di via Milanesi, nella zona di Rifredi a Firenze.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
21 Giugno 2026
Paura sulla tramvia nella notte di ieri, 20 giugno, quando i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti alla fermata di piazza Paolo Uccello per spegnere un principio [...]
Firenze
Cronaca
20 Giugno 2026
Un uomo di 31 anni, di origine algerina, è stato ferito alla schiena in seguito a un’aggressione avvenuta nel centro di Firenze, in piazza del Mercato Centrale. L’episodio, secondo quanto [...]
Arezzo
Cronaca
19 Giugno 2026
Incidente questo pomeriggio, intorno alle 18.30, sull'A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze all'altezza del km 350, dove un mezzo pesante si è ribaltato occupando la carreggiata nord [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro