Domani martedì 19 marzo alle 18 il candidato Sindaco e la coalizione di centrosinistra a Fiesole si presentano presso la Sala del Basolato in Piazza Mino.
"Fiesole Europa" è il nome dell'ampia alleanza di centrosinistra a sostegno di Giancarlo Gamannossi nella quale confluiscono Partito Democratico, Liberi e Uguali per Fiesole (Leu), Partito Socialista e Avanti Fiesole, Movimento dei Moderati e Riformisti.
Gamannossi, 66 anni, da sempre impegnato nel volontariato, a livello amministrativo dal 2004 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Vicesindaco del Comune di Fiesole.
Notizie correlate
Toscana
Politica e Opinioni
10 Novembre 2025
Eugenio Giani ha deciso. Sono stati resi noti i nomi di uomini e donne che andranno a comporre la giunta della Regione Toscana nel quinquennio 2025-2030. A circa un mese [...]
Toscana
Politica e Opinioni
14 Ottobre 2025
Terminato il bailamme degli scrutini, c'è una domanda che balza in testa: chi entrerà in Consiglio regionale? Come sarà la giunta? Ancora è presto per rispondere e sapere almeno assessori [...]
Toscana
Politica e Opinioni
14 Ottobre 2025
La vittoria di Eugenio Giani non è mai stata in discussione e nemmeno un'ora dopo la chiusura delle urne elettorali era certa la riconferma. Solo in tarda serata, però, al [...]
Tutte le notizie di Fiesole
<< Indietro