Capraia e Limite, successo per la prima edizione della 'Montalbano Ecotrail'

La prima edizione della “Montalbano Ecotrail” , organizzata dalla Capraia Run Asd, ha riscosso un notevole successo di partecipanti ed ha permesso a tante persone di vivere una giornata in mezzo alla natura e ai fantastici boschi del Montalbano, nel territorio di Capraia e Limite.

L’associazione Capraia Run, a tal proposito, desidera ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla corsa e alla camminata, oltre ovviamente a chi ha collaborato attivamente per la buona riuscita della manifestazione, la “Pontormo running” per il supporto, il Comune di Capraia e Limite e la Uisp Empoli- Valdelsa per la collaborazione, la Misericordia per aver coperto l’intero percorso ai fini di sicurezza e eventuale assistenza, gli sponsor (Circolo Mcl e Farmacia Masini di Capraia F.na, Siliano Running di Empoli), indispensabili per l’organizzazione.

A tutti gli iscritti, dopo l’arrivo nella parte bassa del castello medievale, è stato consegnato un pacco gara, in aggiunta ai premi. Per il Comune, era presente il sindaco Alessandro Giunti, che ha decretato l'avvio della corsa, ed ha partecipato alle premiazioni il vicesindaco Paolo Giuntini.

La giornata, oltre ad essere una festa dello sport in piena regola, ha costituito anche una vetrina importante per far conoscere i boschi, le bellezze naturali e paesaggistiche di Capraia e Limite.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina