In relazione alla notizia del rogo di un cumulo di rifiuti nella notte tra sabato e domenica scorsa in via Erbosa 17 a Prato, Alia precisa che i rifiuti coinvolti nell’incendio non erano in attesa di ritiro da parte di Alia.
Né per quel civico né per i numeri civici vicini era infatti stato richiesto il servizio di ritiro ingombranti a domicilio alla nostra azienda.
Con l’occasione si precisa che per utenti residenti in via Erbosa non risulta alcuna prenotazione in tutto il periodo compreso tra il 1° ed il 24 aprile.
Fonte: Alia Spa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Prato
Attualità
18 Giugno 2026
Si è riunito oggi giovedì 18 giugno per la prima volta il nuovo Consiglio comunale di Prato eletto dalle urne il 25 maggio. In un Salone consiliare gremito di pubblico [...]
Prato
Sanità
18 Giugno 2026
Meno attesa, più tempo per il cittadino. Anche dell’ospedale Santo Stefano dell’Asl Toscana centro è attiva da qualche mese la “self accettazione”, il servizio digitale che consente all’utenza di fare l'accettazione in [...]
Firenze
Attualità
10 Giugno 2026
Plures Alia informa gli utenti che le Organizzazioni Sindacali Adl Cobas, Clap, Cobas Lavoro Privato e Sial Cobas hanno proclamato uno sciopero nazionale di tutti i dipendenti delle società appaltatrici [...]
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro