Elezioni Terricciola, Arcenni chiede confronto pubblico a Bini

Matteo Arcenni

«Invito il candidato Sindaco Mirko Bini ad un confronto pubblico dove poter affrontare i problemi del comune e confrontarci sui nostri progetti futuri». A lanciare la sfida Matteo Arcenni candidato Sindaco di Noi un’altra storia per Terricciola. «La politica e la democrazia – spiega Arcenni – basano le loro fondamenta sulla dialettica e sul confronto e partendo proprio da questi due principi, oltre a quello della trasparenza, lancio questa proposta che, mi auguro, possa venire raccolta nell’unico interesse dei cittadini che hanno il diritto di valutare i candidati rispetto alle loro proposte concrete e al modo di affrontare e risolvere i problemi. Quanto al luogo e alla data – conclude Arcenni – lascio che sia Bini a deciderli, io mi rendo disponibile».

Mirko Bini risponde ad Arcenni

Gentilissimi, buonasera.

Con la presente sono a comunicare che un incontro di confronto tra i candidati per il Comune di Terricciola è già stato previsto per sabato 11 Maggio alle ore 11.15 presso gli studi di Granducato Tv, momento in cui i cittadini avranno modo di valutare le nostre differenti visioni politiche e confrontarci.

La campagna elettorale fino a questo momento è corretta e partecipata e non vorrei creare occasioni di tensione in una comunità che sta serenamente vivendo la politica e sta partecipando attivamente, anche nel rispetto di chi per lavoro dovrebbe garantire il corretto svolgimento dell’evento e tutelare l’ordine pubblico.

Ci vediamo in tv sabato.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Terricciola

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina