Passato il Giro d'Italia, non passa la voglia di bici. San Miniato, che ha visto da lontano la carovana rosa, si prepara alla 'Biciclettata' per domenica 19 maggio.
La Biciclettata si terrà per le strade del comune, è aperta e adatta a tutti, con arrivo e partenza da Casa Bonello. Ritrovo ore 9.30 partenza ore 10.00. All'arrivo ristoro per tutti i partecipanti e flash mob special olympics a cura di Asd Gam, in collaborazione con Usip Zona del Cuoio.
La giornata sarà caratterizzata anche dai voli in deltaplano: per chi ha almeno 18 anni Tuscany Flight organizzerà dei voli dalle 8 alle 12.30.
Notizie correlate
San Miniato
Attualità
5 Gennaio 2026
Mattia Ciampalini, sulla pista detto 'El Ciampa', si prepara per un 2026 emozionante: debutterà a soli 14 anni nel Campionato Italiano Velocità per contendersi il prestigioso titolo italiano nella categoria [...]
San Miniato
Cronaca
1 Gennaio 2026
Anche quest'anno la Canottieri San Miniato ha rispettato la tradizione dell'Uscita di Capodanno in barca, tradizione che si ripete ogni anno dal 1995. Di buon ora nonostante la temperatura rigida si sono [...]
San Miniato
Sport
9 Dicembre 2025
Si è svolta sabato 6 dicembre, per la prima volta a San Miniato presso Palazzo Grifoni, la cerimonia per la consegna delle benemerenze al merito sportivo del CONI e la [...]
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro