La diciottenne Viola Saroldi di Montaione vola in finale al Concorso Canoro "Un Mare Di Stelle" che si terrà a fine luglio in Liguria ad Arenzano.
Viola ha studiato canto con il Maestro Lorenzo Mazzitelli prima a Certaldo e da un anno a Genova. Una ragazza solare con grande voglia di migliorarsi e mettersi in gioco.
Avrà l'opportunità di esibirsi su un palco importante accompagnata da una grande orchestra di 30 elementi sicuramente sarà una serata indimenticabile mostrando le sue forti capacità artistiche.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
30 Novembre 2025
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali nella giornata di domani, lunedì 1° dicembre, sull’intera fascia costiera della Toscana con interessamento [...]
Capraia e Limite
Attualità
29 Novembre 2025
Nella splendida cornice di Villa Sonnino, a San Miniato, si è svolta ieri la settima edizione della Cena di Gala dell’Associazione degli Avvocati di Empoli e della Valdelsa, un appuntamento [...]
Empolese Valdelsa
Attualità
29 Novembre 2025
Ormai una tradizione, ma quest'anno anche l'inizio di un nuovo corso. Si è tenuta ieri nel bellissimo contesto di Villa Sonnino a San Miniato la settima cena di gala della [...]
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro