Conclusi i lavori sulla Tosco-Romagnola tra Rufina e Pontassieve

Nei giorni scorsi Anas (Gruppo FS Italiane) ha completato i lavori manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulla strada statale 67 “Tosco-Romagnola” tra Rufina e Pontassieve, in provincia di Firenze.

Gli interventi, del valore complessivo di quasi 900mila euro, hanno interessato vari tratti per un totale di circa 8 km di carreggiata risanata. Le operazioni hanno previsto la rimozione della vecchia pavimentazione e la realizzazione del nuovo piano viabile.

I lavori hanno consentito di migliorare la sicurezza e il comfort di guida in un tratto soggetto ad un traffico di oltre 18.000 veicoli in media al giorno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Fonte: ANAS

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rufina

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina