Venerdì 21 giugno 2019 alle ore 19.00 nella cornice della Residenza Psichiatrica del Centro 'Franco Basaglia' di Pisa (Via Monginevro, 2 - Pisa) va in scena il Primo Atto del Progetto Teatrale iniziato ad Ottobre 2018 e che trova la sua 'restituzione' al territorio proprio venerdì 21 giugno.
Il Progetto si proponeva di stimolare - attraverso l'attività teatrale - il confronto, l'inclusione sociale ed il dialogo all'interno della "Comunità Franco Basaglia di Pisa" e tra la "Comunità" ed il Territorio.
"Va in scena un pezzo della mia vita (nove mesi di laboratorio da ottobre 2018 a giugno 2019) completamente cambiata dall'incontro con dei perfetti sconosciuti che sono diventati "...a piccoli passi" i miei allievi di teatro. Voglio ringraziare il il Centro di Residenza Psichiatrica "Franco Basaglia" di Pisa ( Centro Basaglia) nella persona di Angelita Calabrò per aver riposto in me e nel mio Teatro di Bo' una piena fiducia.
E poi grazie agli operatori e agli ospiti che in questi lunghi mesi mi hanno accolto con tanto affetto" afferma Franco di Corcia jr.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





