Cordoglio per la scomparsa di Giovanni Iannelli. Il giovane corridore è mancato oggi, lunedì 7 ottobre, dopo un incidente in gara lo scorso sabato.
L'Amministrazione Comunale di Rignano sull'Arno esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Giovanni Iannelli, giovane ciclista pratese tesserato in questa stagione per il Team Cipriani e Gestri di San Giusto di Prato che, da anni, organizza la gara Juniores che si svolge l'ultimo giorno del Perdono nel nostro paese.
Alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti i suoi cari le condoglianze di tutta l'Amministrazione e della cittadinanza rignanese.
Fonte: Comune di Rignano sull'Arno - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
24 Febbraio 2026
Circolazione ferroviaria temporaneamente sospesa dalle 7:15 sulla linea convenzionale Roma-Firenze, nel tratto compreso tra Incisa e Rignano sull’Arno, per consentire verifiche tecniche alla linea. La sospensione riguarda il segmento nel [...]
Rignano sull'Arno
Cronaca
16 Febbraio 2026
Grave incidente nella mattinata lungo l’Autostrada A1, nel tratto compreso tra i caselli di Firenze Sud e Incisa-Reggello, nel territorio del Fiorentino. Un mezzo pesante, secondo quanto riferito da Autostrade [...]
Rignano sull'Arno
Attualità
11 Febbraio 2026
Nelle ultime settimane il Comune ha inviato gli inviti alle coppie di Rignano che nel corso di quest’anno festeggiano un traguardo speciale: le Nozze d’Oro e di Diamante, 50 e [...]
Tutte le notizie di Rignano sull'Arno
<< Indietro