
Ritorna la rubrica dedicata al riassunto degli articoli più letti della scorsa settimana su gonews.it. I dati sono certificati da Google Analytics e riguardano i giorni da lunedì 7 ottobre 2019 a domenica 13 ottobre 2019.
Apre la classifica una notizia di cronaca nera: la morte dell'operaio cinquantasettenne nelle campagne di San Miniato, mentre stava tagliando della vegetazione nei pressi dell'oleodotto. La notizia è stata letta più di 10mila volte.
Al secondo posto una 'meta-notizia', ossia il precedente capitolo di questa rubrica. 'I più letti' di due settimane fa finisce tra i più letti della settimana scorsa con 7.800 click.
Ai piedi del podio la notizia della partecipazione del ristorante empolese Cucina Sant'Andrea allo Scudetto della Pasta. L'articolo è stato aperto quasi 7mila volte.
Chiudono due notizie di cronaca: l'operazione antidroga in Valdelsa, con ripercussioni anche a Castelfiorentino, e l'accoltellamento in una pizzeria della Valdinievole. Gli articoli si sono attestati poco sotto i 5mila click.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro





