Stadio di Empoli, hai fiducia nella realizzazione? Il nuovo sondaggio di gonews.it

Il sondaggio è concluso

Nuovo stadio a Empoli, sei fiducioso per la realizzazione?

Nuova vita per il Castellani? Il nuovo sondaggio di gonews.it riparte dalla strada. Siamo andati al mercato e abbiamo chiesto direttamente agli empolesi come la pensano. “Siete fiduciosi per la realizzazione del ‘nuovo’ stadio?”

Il presidente Fabrizio Corsi ha di recente affermato che l’azienda che segue il progetto, il cui costo per la realizzazione è di 27 milioni, ha avuto dei problemi. “Ora dobbiamo prendere una decisione, dobbiamo trovare una soluzione che forse potrebbe essere di disimpegno rispetto allo stato attuale. Il costo è di 27 milioni, i rapporti col Comune sono ottimi” ha affermato. “Speravamo di iniziare a febbraio, ma c’è questo intoppo che allunga i tempi. È un progetto ambizioso e spero si risolva tutto nel migliore dei modi”.

Era il 28 aprile del 2017, quando fu stato presentato il progetto dell'Empoli Calcio sulla ristrutturazione dell'impianto sportivo dove gli azzurri giocano le proprie partite. Alla presentazione di due anni e mezzo fa erano presenti il presidente Fabrizio Corsi, l'amministratore delegato Francesco Ghelfi e il sindaco di Empoli, Brenda Barnini.

La prima conferenza si era tenuta nel 2015 e dopo due anni, nel 2017, il progetto era stato leggermente rivisitato. Ventimila posti a sedere, seimila in più di quelli attuali, e una copertura all'avanguardia a nido d'ape.

Ora la parola spetta a voi: “Siete fiduciosi per la realizzazione del ‘nuovo’ stadio?”.

Avete tempo per votare fino alle 13 di giovedì 24 ottobre.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina