Ruba decespugliatore, denunciato
Un 40enne di Pelago è stato denunciato per aver rubato un decespugliatore. Il 7 luglio l’uomo era in zona industriale e ha notato alcuni imballaggi lasciati da un corriere. La ditta a cui erano destinati era chiusa e lui ha ben pensato di prendere un decespugliatore da 600 euro e caricarlo in auto. Ha preso […]
Leggi tutto














