A Borgo San Lorenzo un'ordinanza per limitare il consumo dell'acqua potabile

Vietato sprecare l’acqua. Sempre. Ma d’estate questo diventa ancora più importante perché i consumi sono più elevati, le riserve diminuiscono e si possono presentare condizioni di siccità, con conseguenti carenze idriche. Così il sindaco di Borgo San Lorenzo ha firmato l’ordinanza comunale “anti-sprechi”, per la “limitazione dei consumi di acqua potabile per soli scopi alimentari […]


Leggi tutto
« Articoli successivi | Articoli antecedenti »