Giardino di Fucecchio accoglie installazione per i morti sul lavoro
Dopo la statua inaugurata nel 2020, sulla quale da ottobre dello scorso anno è stata apposta una targa in memoria di Luana D’Orazio, il giardino “La Sirenetta” di piazza XX Settembre si appresta ad accogliere una nuova installazione dedicata alla memoria di coloro che hanno perso la vita sul posto di lavoro. Si tratta di […]
Leggi tutto


















