Domani a Calenzano cena con i volontari dell’hub vaccinale
Si terrà domani la cena con i volontari dell’hub vaccinale, nell’ambito della sagra “Ce l’ho con l’olio”. Oltre cento collaboratrici e collaboratori, sia delle associazioni che singoli cittadini, sono state invitate dall’Amministrazione, per chiudere con una serata di ringraziamento questa esperienza e consegnare loro una pergamena di ringraziamento. “Abbiamo voluto organizzare un momento conviviale – […]
Leggi tutto




















