Lucca Città dei diritti: nasce l'osservatorio con la firma di 35 associazioni
Lucca sempre di più Città dei diritti. Una festa di partecipazione, nel cuore della Città sotto il loggiato di Palazzo Pretorio, ha dato vita oggi pomeriggio (sabato 13 novembre) all’osservatorio dei diritti. Un nuovo organismo, che nasce dalla firma di un patto di collaborazione tra l’Amministrazione comunale e trentacinque associazioni del territorio, ma anche singoli […]
Leggi tutto




















