In viaggio di nozze perdono per strada tutti i soldi: una cittadina li ritrova e li consegna alla municipale
Nella mattinata di ieri la pattuglia della polizia municipale è stata avvicinata da due 25enni veronesi in piazza del Popolo che hanno chiesto aiuto per ritrovare i documenti che avevano da poco smarrito. La giovane coppia ha raccontato che appena sposati avevano deciso di trascorrere la loro luna di miele in toscana e intendevano trattenersi […]
Leggi tutto









