Coronavirus, la lettera: "Sospensione delle attività scolastiche ma personale Ata a lavoro, è vergognoso"
Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera a firma di Salvatore Giannetto in merito alla situazione del personale Ata, presente al lavoro nelle scuole dopo i vari decreti sulla sospensione della didattica. Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Ministro dell’Istruzione Azzolina mi piacerebbe che questo articolo poteste leggerlo anche voi, per potervi trasmettere tutta l’indignazione […]
Leggi tutto






























