Un raggio verde per l'amicizia Firenze-Usa: le foto
Stupore e meraviglia tra i fiorenti e i turisti che alle ore 22 di ieri sera, Festa dell’ Indipendenza degli Stati Uniti d’America, hanno visto comparire un fascio di luce verde tra Palazzo Vecchio e il ponte Amerigo Vespucci. Lo ha promosso l’Associazione Amerigo in segno di amicizia della comunità fiorentina con quella americana. L’iniziativa […]
Leggi tutto




























