Perde il suo cellulare, la Municipale glielo ritrova e glielo restituisce
Aveva perso il suo cellulare in pieno centro e disperava di ritrovarlo, ma una pattuglia della Municipale glielo ha ritrovato e restituito: è successo lunedì nel primo pomeriggio in piazza della Signoria quando una pattuglia della Zona Centrale era nella zona per alcuni controlli. Gli agenti hanno ritrovato un cellulare di un certo valore nella […]
Leggi tutto


























