Pace, la vicepresidente Diop visita Rondine: "Esperienza reale di convivenza e dialogo"
La vicepresidente Mia Bintou Diop in visita oggi a Rondine Cittadella della Pace, assieme a una delegazione dell’Autorità di gestione dell’FSE+. La visita è stata l’occasione per conoscere il borgo medievale a pochi chilometri da Arezzo trasformato dall’organizzazione di cui la Regione è socia fondatrice in un laboratorio internazionale dove giovani provenienti da paesi teatro […]
Leggi tutto




































