"Il Treno della Memoria ripartirà il 23 marzo", l'annuncio di Giani
“Il treno della Memoria ripartirà il 23 marzo”. Lo ha annunciato il presidente Eugenio Giani durante il discorso che ha concluso la seduta solenne del Consiglio regionale convocata oggi al Memoriale delle deportazioni di Firenze in occasione del Giorno della Memoria, a 81 anni dalla liberazione di Auschwitz. “Sarà un’esperienza che si inserisce in un […]
Leggi tutto




































