Malore per un 75enne in una struttura a Montaione, arriva Pegaso
L’elisoccorso è intervenuto alla periferia di Montaione per un turista che si sarebbe sentito male. Verso le 17 di oggi, mercoledì 17 giugno, in una struttura ricettiva che si trova in prossimità della Strada Provinciale Samminiatese – a nord di Montaione – un uomo di 754 anni avrebbe accusato un malore. La ricostruzione è ancora […]
Leggi tutto


































