L'Enriques ospita la Gara Nazionale di Grafica 2026: a Castelfiorentino studenti da tutta Italia
L’istituto superiore “Federigo Enriques” di Castelfiorentino ospiterà a breve, dal 28 al 30 aprile, la Gara Nazionale di Grafica 2026. La scuola avrà l’onore di organizzare l’evento in qualità di vincitrice dell’edizione 2025, grazie al successo ottenuto dalla studentessa Giorgia Ulivieri, inserita anche nell’Albo delle Eccellenze del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Una circostanza questa, […]
Leggi tutto


















