Offeso su Facebook, Melio ottiene risarcimento e lo dona a Aned
Offeso sui social, Iacopo Melio ha ricevuto un risarcimento e lo ha devoluto a Aned. Il consigliere regionale originario di Lazzeretto (Cerreto Guidi) aveva ricevuto un commento offensivo in un suo post su Facebook. Assieme all’avvocato Lorenzo Tombelli aveva deciso di denunciare. Dopo aver ricevuto il risarcimento, a poche ore dalla festa della Liberazione, ha […]
Leggi tutto


















