Volley, è subito derby tra Savino Del Bene e Il Bisonte
A 158 giorni dall’ultima sfida di campionato, questa domenica la Savino Del Bene Volley tornerà in campo per una nuova stagione. Una nuova avvincente annata sportiva che per le ragazze di coach Massimo Barbolini si aprirà con le emozioni del derby fiorentino. La prima giornata del campionato di Serie A1 infatti metterà di fronte alla […]
Leggi tutto


















