Stangata su sedie e tavolini senza autorizzazioni, multe fino a 400 euro
Una stretta su chi viola le regole in città con un aumento delle sanzioni che arrivano fino a 400 euro per chi non rispetta i principali divieti del Regolamento Unesco e quello dell’utilizzo improprio delle occupazioni di suolo pubblico per ristoro all’aperto. Con una delibera dell’assessore al commercio e alle attività produttive Giovanni Bettarini – ferme restando le sanzioni […]
Leggi tutto
















