Paura alla Feniglia, 21enne si sente male in spiaggia
A Orbetello, verso le 19, gli operatori del 118 sono intervenuti sulla spiaggia della Feniglia perché un giovane di 21 anni ha accusato un malore. I sanitari del 118 hanno praticato sul posto le manovre di rianimazione fino a che non è arrivato l’elisoccorso. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso alle Scotte di […]
Leggi tutto

















