Progetto "Abbattiamo le barriere": il sindaco di Borgo San Lorenzo incontra gli studenti-autori
“Abbiamo raccolto le indicazioni dei ragazzi e delle ragazze della 2° F della Scuola Secondaria di Primo Grado in materia di abbattimento delle barriere architettoniche – dicono il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e la vicesindaca Cristina Becchi – li ringraziamo per il lavoro fatto, per l’impegno, per la sensibilità dimostrati e per […]
Leggi tutto


















