Castelfranco di Sotto, vietato giocare a pallone all'Orto di San Matteo
“Basta, così non è possibile andare avanti, all’Orto di San Matteo accadono cose che non sono accettabili, i residenti, gli automobilisti e il comune stesso sono esasperati. Per questo ho firmato un’ordinanza con cui ho vietato il gioco del pallone sulla parte lastricata della piazza”. Dopo anni di danneggiamenti e lamentele della popolazione il sindaco […]
Leggi tutto


















