Minorenne aggredito all'uscita di una discoteca
Questa notte, un giovane è stato aggredito da un gruppo di ragazzi coetanei, di nazionalità extracomunitaria, all’uscita di una discoteca di Campi Bisenzio. Da una prima ricostruzione dei fatti, un 17enne ha litigato, per futili motivi, con alcuni ragazzi all’interno del locali. All’uscita poi questi lo hanno aspettato e senza alcun apparente motivo lo hanno […]
Leggi tutto














