Vietato uso di acqua potabile da acquedotto a Pisa per tutta l’estate
Il sindaco di Pisa, Michele Conti, ha firmato l’ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile e il divieto di uso improprio. In pratica, dal prossimo 11 luglio fino al 31 agosto sarà vietato su tutto il territorio comunale utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici. […]
Leggi tutto

















