Giornata nazionale vittime sul lavoro, Biffoni: "Da inizio anno sono 26, è un'emergenza"
Questa mattina per celebrare la Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro il sindaco Matteo Biffoni insieme con Giuseppe Pitronaci, presidente di Anmil Prato, hanno deposto una corona al monumento dei caduti sul lavoro in piazza San Niccolò. Presenti i rappresentanti istituzionali della Provincia di Prato, degli altri Comuni, della Prefettura, oltre ai […]
Leggi tutto


















