Presi a bastonate a Castelfiorentino, in due all'ospedale in codice rosso
Ennesimo episodio di violenza a Castelfiorentino, poco prima delle 20 di ieri, lunedì 4 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni due uomini albanesi, sulla trentina e sulla quarantina d’anni, sono state prese a bastonate da un terzo soggetto che poi è riuscito a dileguarsi. Non sono ancora noti molti dettagli ma alcune persone erano presenti nella […]
Leggi tutto


















