Donare organi, a Fucecchio esposti i lavori degli studenti per sensibilizzare la cittadinanza
Da un’attività di educazione civica svolta in classe, gli alunni della scuola media Montanelli Petrarca di Fucecchio hanno dato vita ad un progetto volto a sensibilizzare la popolazione su una tematica delicata e molto attuale, la donazione degli organi, su cui proprio adesso il Ministero della Sanità sta promuovendo una campagna di sensibilizzazione. Durante le […]
Leggi tutto


















