Otto Marzo, la Lega: "Co-intitolare le vie a donne figure di spicco"
Proprio come lo scorso anno la giornata internazionale della donna sarà celebrata in maniera ridotta, ma non per questo le iniziative volte a valorizzare la figura femminile devono frenarsi. “Quest’anno, per festeggiare la Donna, invitiamo l’Amministrazione a trarre spunto dall’opera del Boccaccio, per co-intitolare alcune vie o spazi pubblici, a figure femminili – affermano i […]
Leggi tutto



















