Elezioni Certaldo, Bruni: "Non andremo in Consiglio, c'è rammarico"
Ringraziamo tutti i nostri elettori che hanno creduto sinceramente nel nostro programma e sopratutto nei nostri progetti di sviluppo. In pochi giorni, essere riusciti a trasmettervi la bontà dei nostri programmi ed aver trovato tanto apprezzamento trasformatosi in fiducia, è per noi motivo di grande orgoglio. Vi abbiamo promesso che era ed è nostro intento […]
Leggi tutto















